giano vetusto

Comune di Giano Vetusto

panorama giano vetusto

Carissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Giano Vetusto, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.
Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

Buon viaggio!

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Notiziario

Consultazioni per l'aggiornamento piano Triennale di Prevenzione della Corruzione del Comune di Giano Vetusto

prot.1 47/2016-

AVVISO AI CITTADINI

OGGETTO:  consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano di  Prevenzione della Corruzione del Comune di Giano Vetusto-

Il Comune di Giano Vetusto ,con deliberazione della  giunta comunale nr.13 del 15 aprile 2015,ha approvato il proprio Piano Triennale  di Prevenzione della Corruzione per il triennio 2015-2017 che dovrà essere oggetto di aggiornamento entril mese di gennaio 2016.Il  Piano Nazionale Anticorruzione,aggiornato con determiqanzione nr.12 del 28  ottobre 2015,disponibile al seguente link: http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AttivitaAutorita/AttidellAutorita/_atto?ca=6314,

prevede che le   amministrazioni,al fine di disegnare una efficace  strategia anticorruzione,devono realizzare delle forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio piano ed in sede di valutazione della sua adeguatezza.

Nell'intento di favorire il più ampio coninvolgimento degli stakcholders,i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi,la RSU e le OO.SS.presenti nell'Ente sono invitate a presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui L'Amministrazione terrà conto in sede di Aggiornamento del proprio Piano Triennale Anti Corruzione.

A tal fine L'amministrazione  rende disponibile alla consultazione il testo del proprio Piano Triennale Anticorruzione2015-2017 che è pubblicato nella sezione "Amministrazione  Trasparente".

Si invitano,pertanto,tutti i soggetti di cui al presente avviso è rivolto a voler trasmettere il proprio contributo propositivo in merito al suddetto piano,entro e non oltre il giorno 20 gennaio 2105,utlizzando la modulistica  pubblicata nella sezione avvisi vari dell'Albo Pretorio on-line.

Foto sommario -
Foto testo -